E’ una storia d’amore la cucina.
Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano.
(Alain Ducasse)
E’ una storia d’amore la cucina.
Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano.
(Alain Ducasse)
la lavagna della settimana
prepariamo i nostri menu basandoci sul pescato acquistato giornalmente sui mercati ittici di Comacchio, Goro e Chioggia, può quindi variare giornalmente.
Il menu aggiornato è esposto all'ingresso della gastronomia ed è facilmente consultabile anche sulla nostra pagina Facebook
il menù tradizionale
il nostro menù tradizionale contiene i piatti che ci hanno contraddistino durante gli ormai 30 anni di attività e che prepariamo utilizzando il pescato acquistato giornalmente sui mercati ittici di Comacchio, Goro e Chioggia.
Per garantirne la qualità e la sicurezza alimentare, i prodotti somministrati sono surgelati o congelati all’origine dal produttore oppure sono sottoposti ad abbattimento a temperatura negativa, come descritto nel Piano Haccp ai sensi del Reg. CE 852/04
Il cliente è pregato di comunicare al personale la necessità di consumare alimenti privi di determinate sostanze allergeniche prima dell’ordinazione. Durante le preparazioni, non si possono escludere contaminazioni crociate. Pertanto i nostri piatti possono contenere le seguenti sostanze allergeniche ai sensi del Reg. UE 1169/11:
pesce e prodotti a base di pesce, molluschi e prodotti a base di molluschi, crostacei e prodotti a base di crostacei, cereali contenenti glutine, uova e prodotti a base di uova, soia e prodotti a base di soia, latte e prodotti a base di latte, anidride solforosa e solfiti, frutta a guscio, sedano e prodotti a base di sedano, lupini e prodotti a base di lupini, arachidi e prodotti a base di arachidi, senape e prodotti a base di senape, semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo.